Asus Zenfone Max, avviati i preordini in India

E’ stato un anno davvero ricco ed interessante per l’Asus grazie al lancio sul mercato dell’Asus Zenfone 2 seguito poi da diverse varianti. Un successo inaspettato per molti, ma che è stato assolutamente meritato, vista la grande qualità di tale device acquistabile tra l’altro ad un prezzo alquanto ragionevole. Ebbene sempre durante l’anno appena passato, più nello specifico nel mese di Agosto, doveva arrivare in India un altro smartphone appartenente a tale famiglia, ossia l’Asus Zenfone Max.

In realtà però solo dal 20 Gennaio saranno avviati i preordini in India di questo Asus Zenfone Max, insomma l’azienda taiwanese non aveva molta fretta nel venderlo. Più nel dettaglio si tratta di uno smartphone di fascia media, ma che ha il suo grandissimo punto di forza nella batteria da ben 5000 mAh. Una potenza incredibile che consente di effettuare oltre 37 ore di chiamate in 3G e ben 73 ore di riproduzione musicale, il tutto chiaramente con un’unica ricarica.

Non sappiamo ancora quando sarà disponibile in Europa e se arriverà mai in Italia, ma sono abbastanza interessanti le altre specifiche tecniche. Innanzitutto si tratta di un device avente un display da 5,5 pollici, con processore Snapdragon 410, 2GB di RAM e 16GB di memoria interna espandibile tramite microSD. Il comparto fotografico presenta invece una fotocamera posteriore da 13 megapixel ed una anteriore da 5 megapixel. Infine si tratta di uno smartphone dual-SIM. Ad essere ovviamente conveniente è il prezzo, in India questo Asus Zenfone Max arriva ad un costo di 150 dollari.

Via

Potrebbe piacerti anche