BLU Vivo 5 e Vivo XL, due inediti smartphone al CES 2016

BLU Products ha svelato due nuovi smartphone che fanno parte della famiglia dei dispositivi Vivo. Si tratta in entrambi i casi di device molto interessanti sia per via di un design accattivante, sia per via di una gamma di specifiche che sono state portate al rialzo senza troppi ripensamenti!

Il primo è BLU Vivo 5, device realizzato con scocca in metallo unibody e affidato ad Android 5.1 Lollipop (con prossimo update a Marshmallow). Al suo interno troviamo un display 5.5″ HD, processore MediaTek MT6753 octa-core abbinato a una scheda grafica Mali-T720, ben 3GB di RAM, 32GB di memoria interna e una connettività al completo di tutto il necessario (vale a dire Wi-Fi, Bluetooth 4.0, GPS, USB Type-C 2.0, LTE e Dual SIM). La fotocamera anteriore è una grandangolare da 5 megapixel, mentre quella posteriore una 13 megapixel con apertura f/2.0, 5 lenti in vetro zaffiro, Flash LED e phase detection auto focus. E per finire c’è una batteria da 3150 mAh!

Il secondo è BLU Vivo XL che si discosta dal modello precedente per via di una scocca caratterizzata da una finitura non metallica, ma anche e soprattutto per un comparto memorie teso al ribasso con 2GB di RAM e 16GB di storage espandibile. Le dimensioni sono in questo caso un po’ più ampie rispetto a Vivo 5 (155.2 x 76.6 x 7.5mm contro 151.9 x 74.6 x 6.9mm).

Ma veniamo ai prezzi. BLU Vivo 5 sarà disponibile in White Silver e Solid Gold già da Febbraio a un prezzo pari a 199 dollari, mentre Vivo XL sarà commercializzato nelle colorazioni Chrome Silver, Midnight Blue e Rose Gold a 149 dollari (entrambi i device saranno reperibili su Amazon.com).

fonte

Potrebbe piacerti anche