EA Sports UFC 2: data di uscita e nuovo trailer

Electronic Arts ha annunciato che EA Sports UFC 2 sarà disponibile a partire dal 17 marzo in Europa per PlayStation 4 e Xbox One, due giorni dopo rispetto la release prevista negli Stati Uniti. Per l’occasione, il publisher ha pubblicato un nuovo trailer del gioco che riproduce alcuni momenti clou degli ultimi incontri ricreati tramite il motore grafico della produzione. Le sequenze filmate si aprono con Conor McGregor, atleta copertina del gioco e campione UFC dei pesi piuma, che mostra ai fan il nuovo sistema della fisica Knock-Out durante il suo incontro per il titolo a UFC 194.

In un comunicato stampa diramato per l’annuncio, il direttore creativo Brian Hayes precisa alcuni aspetti di EA Sports UFC 2:

Sia che i fan vogliano cimentarsi nei prossimi combattimenti, sia che vogliano cambiare l’esito degli ultimi incontri o combattere con le leggende dell’MMA, potranno farlo nella maniera più realistica ed entusiasmante mai vista in una simulazione sull’MMA“. L’esponente del team di sviluppo parla anche dei bonus previsti per chi prenoterà il gioco: “I primi due lottatori disponibili per chi prenoterà il gioco, Bas Rutten e Kazushi Sakuraba, vanno a migliorare ulteriormente quello che è già il più grande roster di sempre per un gioco ufficiale UFC. La loro presenza è qualcosa di straordinario e sono certo che gli appassionati andranno in visibilio quando annunceremo l’identità del lottatore misterioso. Non vedo l’ora“.

È prevista inoltre la commercializzazione di una Deluxe Edition che includerà fino a 30 pacchetti UFC Ultimate Team premium. EA Sports UFC 2, rispetto al suo predecessore, offrirà infine cinque inedite tipologie di gioco, inclusa la modalità KO e UFC Ultimate Team, una rinnovata Carriera e Assistenza alle prese, per apprendere al meglio i fondamentali del gameplay.

Fonte: Comunicato Stampa Electronic Arts

Potrebbe piacerti anche