Elephone ha finalmente presentato la gamma di smartphone Android di fascia alta. Si tratta della P9000 in cui confluiscono ben tre smartphone: il P9000 che è per così dire il modello di riferimento, il P9000 Edge che vanta un display completamente borderless (nulla a che fare con l’Edge così come inteso da Samsung) e il P9000 Lite che in teoria dovrebbe contraddistinguersi per via di specifiche tese al ribasso ma che dando un’occhiata alla scheda tecnica non lo fa più di tanto!

Elephone P9000 è basato su un display 5.5″ Full HD, processore MediaTek Helio P10, 4GB di RAM, 32GB di memoria espandibile, fotocamere da 13 e 8 megapixel, connettività NFC/OTG/USB Type-C, sensore di impronte digitali, batteria da 3.000 mAh, OS Android 6.0 Marshmallow e supporto alla ricarica rapida e wireless.

Dopodiché spunta Elephone P9000 Edge che ha praticamente la stessa scheda tecnica del precedente se non fosse per una fotocamera che sale a 21 megapixel (è una Sony IMX230), e per via di una memoria interna che anziché da 32GB propone uno spazio da ben 64GB.

Il terzo è Elephone P9000 Lite che adotta anche qui una scheda tecnica tutto sommato uguale ai suoi fratelli maggiori ma che essendo un “Lite” perde lo scanner di impronte digitali e un po’ di qualità sul fronte multimediale: la cam anteriore scende a 5 megapixel, mentre pur essendoci sempre una 13 megapixel nella parte posteriore, la fotocamera è in questo caso una OmniVision OV3850.

via, via 2

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]