FIFA 17 potrebbe dire addio a Lionel Messi in copertina. Lo riporta un’anticipazione del quotidiano francese L’Equipe, che spiega come il contratto che lega il fuoriclasse argentino del Barcellona a EA Sports è scaduto con l’edizione 2016 del gioco e molto probabilmente non verrà rinnovato. A partire dal prossimo appuntamento del gioco di calcio più venduto al mondo ci sarà dunque un nuovo testimonial a prendere il posto del quattro volte Pallone d’Oro. E ci sono già i primi nomi.

È la stessa testata francese, citando fonti spagnole, a farne uno, specificando che l’erede di Messi potrebbe essere un giocatore del Real Madrid, la squadra rivale numero uno del Barcellona. Escluso infatti Neymar, sempre in forza ai blaugrana ma testimonial di Pro Evolution Soccer, il nome più papabile parrebbe essere quello di James Rodriguez, l’ex Monaco che ha goduto di una grande notorietà ai Mondiali di Calcio del 2014. Naturalmente è ancora presto per parlarne visto che il gioco verrà presentato solamente nei prossimi mesi, e non si tratta certo di un dettaglio che peserà sulla qualità del titolo. Ma dato che per molti fan della serie l’immagine di Messi in copertina aveva un po’ stancato, vedere che in FIFA 17 ci sarà finalmente un volto nuovo li renderà indubbiamente soddisfatti.

Fonte

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]

A proposito dell'autore

Giovanni Ferlazzo

27 anni, appassionato di videogiochi e tecnologia a 360 gradi e studente di Storia presso l'Università di Palermo. Nel tempo libero, oltre a dilettarsi con il nuoto, coniuga le sue passioni con quella per la scrittura: è amante anche di viaggi, sport, motori, serie TV, cinema ed è un gran divoratore di libri, specialmente se storici.