GooApple i7, il clone di iPhone 7 che fa tremare tutti quanti

GooApple i7 è il clone per eccellenza di un iPhone 7 che in realtà dobbiamo ancora conoscere. Parliamo di uno smartphone basato su sistema operativo Android ma che a livello di design promette di essere identico al prossimo top di gamma Apple; ma dal momento in cui si tratta di un device non ancora uscito sul mercato l’azienda si riserva di tornarci sopra per apportare cambiamenti di sorta una volta che iPhone 7 sarà ufficializzato.

A livello di caratteristiche tecniche, però, GooApple i7 mostra sin da ora tutti i suoi artigli: il processore è un MediaTek Helio P10 octa-core, la RAM da 4GB, la memoria interna da ben 256GB (ulteriormente espandibili) e la batteria da 3.100 mAh. In dotazione troveremo anche una fotocamera posteriore da 16 megapixel, un sensore di impronte digitali in pieno stile TouchID ed un sistema operativo basato su Android 6.0 Marshmallow presente già di serie ma con una forte personalizzazione grafica per permettere una somiglianza quanto più evidente con iOS.

GooApple i7 sarà quindi uno smartphone a tutti gli effetti definibile di fascia alta, e lo sarà tanto nelle specifiche quanto nei materiali che dovrebbero essere in lega metallica. Il prezzo non è ancora stato annunciato né tanto meno si sa alcunché della sua entrata ufficiale nei mercati, ma per chi ci fosse entrato in simpatia segnaliamo che l’azienda ha già da tempo messo in vendita il suo i6, conclamato clone di iPhone 6!

via

Potrebbe piacerti anche