Honor 5X, in Italia dal 4 Febbraio

Huawei è stata l’azienda cinese che ha venduto più smartphone nel 2015, un risultato che è stato garantito dalla qualità dei prodotti offerti tenendo a bada sempre il prezzo. Anche il 2016 dovrà essere un anno importante per Huawei ed ecco che si inizia con la vendita dell’Honor 5X, presentato in Cina pochi giorni fa con la sigla GR5. Ebbene in Italia le vendite partiranno dal 4 Febbraio e avverranno principalmente dal sito vMall.eu, dove sarà possibile anche sfruttare uno sconto.

Ci sarà quindi da attendere poco più di dieci giorni per l’acquisto dell’Honor 5X nel nostro Paese e dal sito vMall.eu si potrà ottenere anche un 20 euro di sconto sul prezzo di listino. A tal proposito ancora non è stato svelato il costo di tale device, ma sostanzialmente non dovrebbe superare i 250 euro. Inoltre si potrà sfruttare un ulteriore sconto di 10 euro sull’acquisto in futuro di un altro prodotto.

E’ bene quindi tenere d’occhio tale iniziativa se si vorrà acquistare l’Honor 5X, uno smartphone appartenente alla fascia media del mercato, ma con specifiche tecniche di tutto rispetto. Ricordiamo infatti che stiamo parlando di uno smartphone avente un display da 5,5 pollici, processore Snapdragon 616 con CPU octa core a 1,5GHz, 2GB di RAM e 16GB di memoria interna. Il comparto fotografico è composto da una fotocamera posteriore da 13 megapixel ed una anteriore da 5 megapixel. Infine spazio ad una batteria da 3000 mAh.

Potrebbe piacerti anche