HTC One M10 potrebbe avere un aspetto simile a One A9

Per quanto appaia sempre più probabile che HTC One M10 (in arte “Perfume”) non si farà vedere in occasione del Mobile World Congress 2016 di Barcellona, sul suo conto stanno comunque continuando a venir fuori delle interessanti indiscrezioni. Ad oggi sappiamo infatti che il suo nome in codice è Perfume e che in dotazione dovremmo trovare una configurazione hardware basata su un processore Snapdragon 820 e su 4GB di memoria RAM.

I dati riguardanti le sue specifiche tecniche non sono in alcun modo verificabili, soprattutto quello relativo al processore che potrebbe certamente consistere nello Snapdragon 820 ma a quanto sembra solo per i mercati occidentali (quelli asiatici si ritroverebbero con una versione avente il MediaTek Helio X20).

Ma in attesa che venga fatta chiarezza anche sotto questo aspetto, Evan Blass, noto come EvLeaks, ci fa sapere che “se vi piace A9 amerete senz’altro M10”: con queste poche parole viene praticamente spianato il terreno a un nuovo arrivato che nel design potrebbe apparire del tutto simile a quello già visto a bordo di One A9, pertanto, quanto meno sotto un punto di vista estetico, non dovremmo aspettarci grandi stravolgimenti di sorta!

Ciò significa che il colosso di Taipei vede di buon occhio i cambiamenti estetici introdotti con One A9, ma al tempo stesso siamo certi che qualche sostanziale novità non potrà non mancare a bordo di One M10 (se non altro per dargli modo di definirsi un vero top di gamma, cosa che One A9 non è affatto!).

via

Potrebbe piacerti anche