HTC fa ritorno nel mercato Nexus? Ulteriori conferme in arrivo

Proprio poche ore fa vi parlavamo di un possibile ritorno di HTC nel mercato dei dispositivi Nexus avvalorato, quanto meno apparentemente, anche dalla stessa Google. Si trattava e si tratta tuttora di un rumor interessante ma dubbioso al tempo stesso, se non altro in forza dell’enorme anticipo con cui è entrato in scena.

In questi istanti, però, delle indiscrezioni portate alla luce da LlabTooFeR tendono a rendere più consistente quell’indiscrezione poiché sembra che il ritorno di HTC nel mercato Nexus sia cosa più che mai vera! Tramite un tweet, il noto leaker diffonde infatti i presunti nomi in codice dei due smartphone Nexus destinati ad essere lavorati dal colosso di Taipei: da una parte ci sarebbe il T50 e dall’altro il T55.

Di conseguenza HTC T50 e HTC T55 potrebbero essere i sostituti per definizione degli attuali LG Nexus 5X e Huawei Nexus 6P, sebbene al momento è comunque un po’ troppo presto per dare conferme di sorta. Sicuramente il tweet di LlabTooFeR ci è di aiuto in questo senso, ma non dimentichiamo che l’ultima parola spetta sempre e soltanto a Google che decide quale delle proposte pervenute dai vari produttori sia di volta in volta la migliore da prendere in considerazione.

Potrebbe piacerti anche