Proprio poche ore fa vi parlavamo di un possibile ritorno di HTC nel mercato dei dispositivi Nexus avvalorato, quanto meno apparentemente, anche dalla stessa Google. Si trattava e si tratta tuttora di un rumor interessante ma dubbioso al tempo stesso, se non altro in forza dell’enorme anticipo con cui è entrato in scena.

In questi istanti, però, delle indiscrezioni portate alla luce da LlabTooFeR tendono a rendere più consistente quell’indiscrezione poiché sembra che il ritorno di HTC nel mercato Nexus sia cosa più che mai vera! Tramite un tweet, il noto leaker diffonde infatti i presunti nomi in codice dei due smartphone Nexus destinati ad essere lavorati dal colosso di Taipei: da una parte ci sarebbe il T50 e dall’altro il T55.

Di conseguenza HTC T50 e HTC T55 potrebbero essere i sostituti per definizione degli attuali LG Nexus 5X e Huawei Nexus 6P, sebbene al momento è comunque un po’ troppo presto per dare conferme di sorta. Sicuramente il tweet di LlabTooFeR ci è di aiuto in questo senso, ma non dimentichiamo che l’ultima parola spetta sempre e soltanto a Google che decide quale delle proposte pervenute dai vari produttori sia di volta in volta la migliore da prendere in considerazione.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]