Huawei GR3 e GR5, ecco nuovi smartphone Android di fascia media

Huawei è un’azienda cinese che è riuscita nel 2015 ad ottenere dei grandi successi, imponendosi come terza forza del mondo smartphone. Una crescita importante generata senza dubbio da device di qualità e accompagnati da un costo piuttosto accessibile a diversi utenti. Proprio la volontà di poter soddisfare qualsiasi esigenza del cliente, ha spinto l’azienda cinese a dar vita ad altri smartphone che in queste ultime ore sono apparsi sul sito ufficiale. Si tratta del Huawei GR3 e Huawei GR5, device appartenenti alla fascia media del mercato smartphone, ma con specifiche tecniche più che interessanti.

In poche parole Huawei ha voluto mostrare immagini e caratteristiche di questi nuovi smartphone Android, ma non è stato ancora svelato il prezzo. Vediamo allora più nel dettaglio le varie specifiche tecniche. Per quel che riguarda Huawei GR3 ci troviamo di fronte ad uno smartphone avente un display da 5 pollici, processore MediaTek MT6753T 64 bit Octa Core 1.5 ghz, 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna espandibile via micro SD. Il comparto fotografico è composto da una fotocamera posteriore da 13 megapixel avente flash LED, autofocus ed una fotocamera anteriore da 5 megapixel. Infine è Dual SIM ed è supportato da una batteria da 2200 mAh.

Parlando invece del Huawei GR5, qui spazio ad un display da 5,5 pollici, processore Qualcomm Snapdragon 616 64 bit Octa Core 1.5 ghz, 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna espandibile via micro SD. Le altre specifiche tecniche riguardano una fotocamera posteriore da 13 megapixel con flash LED ed una fotocamera anteriore da 5 megapixel. Anch’esso è dual SIM, ma ha una batteria 3000 mAh con tecnologia Quick Charge 2.0.

Via

Potrebbe piacerti anche