Deve ancora essere ufficialmente annunciato, ma le caratteristiche tecniche che animano Huawei Mate 8 sono state trafugate dal rivenditore ufficiale Vmall.it. Sappiamo quindi che il prossimo phablet della casa cinese arriverà con una scheda tecnica chiaramente di fascia alta e dotata per questo di un ampio display 6″ Full HD (1920 x 1080 pixel) costruito secondo i canoni della tecnologia 2.5D, processore Kirin 950, 3GB di RAM, 32GB di memoria interna, connettività munita del supporto alle reti 4G LTE e del Bluetooth 4.2, e con tanto di microUSB tra gli ingressi disponibili.

Accurato il reparto fotografico che fa affidamento su una fotocamera principale da 16 megapixel e su 8 megapixel di camera anteriore, mentre i 4000 mAh della batteria ancora una volta giocano al rialzo proprio per permettere a una componentistica “di un certo livello” di poter contare su una soddisfacente autonomia. Il sistema operativo si basa su Android 6.0 Marshmallow con la nuova EMUI 4.0 all’interno della quale sono state introdotte app e funzioni user-friendly, tra cui il sensore di impronte digitali e il Knuckle Sense 2.0.

La presentazione vera e propria del terminale è attesa ad ore nel corso del CES 2016, ma sempre Vmall.it, oltre ad anticipare buona parte delle specifiche tecniche, ha anche svelato il prezzo di vendita previsto per il mercato italiano: Huawei Mate 8 sarà disponibile per l’Italia nelle varianti Nero e Bianco a un prezzo di listino pari a 599.90€!

fonte: Vmall.it

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]