Huawei Mate 8 in Cina, vendite oltre il milione in un mese

Il lancio sui mercati internazionali è avvenuto solo in occasione del CES 2016, ma in realtà Huawei Mate 8 esiste da un più di un mesetto in un mercato tanto fortunato quale è la Cina. Ed è chiaro che per quanto noi occidentali dobbiamo ancora dare una risposta alla messa in vendita del tablet Huawei, dalla Cina hanno già avuto modo di farlo, mettendo a nudo, neanche fosse una novità, dei risultati strabilianti!

A dichiararlo è stata Huawei stessa, affermando di come in meno di un mese il suo Huawei Mate 8 sia riuscito a mandare in porto oltre un milione di unità vendute. Si tratta di un traguardo importante perchè segna non tanto l’apprezzamento riservato a questo dispositivo in particolare, quanto invece un segno di prosecuzione di un 2015 che per Huawei è stato dettato da continui record in fatto di crescita.

Ricordiamo a questo proposito che Huawei Mate 8 è stato reso disponibile anche per l’Occidente. I preordini per il nostro mercato sono stati aperti un paio di giorni fa tramite il sito ufficiale vMall.it: il prezzo previsto per l’Italia è di 599€ e le colorazioni tramite cui poter scegliere sempre le classiche, ossia quella Bianca e quella Nera.

Potrebbe piacerti anche