iPhone 5SE da 4 pollici appare in una foto dal vivo

Qualche giorno fa è spuntato fuori un video davvero poco convincente che si proponeva di mettere in luce il presunto iPhone 5SE, ossia lo smartphone con display da 4 pollici che Apple ufficializzerà con ogni probabilità nel prossimo mese di Marzo. Ciò che sembra ben più realistico è però uno scatto pubblicato dall’utente Gijs Raggers, immagine che secondo l’utente in questione ritrarrebbe proprio il nuovo arrivato a fianco di un iPhone 5.

La fotografia è stata pubblicata nell’ambito di un forum olandese incentrato su questi temi ed è piuttosto interessante se non altro perchè pone un confronto diretto tra le dimensioni di iPhone 5SE e quelle di iPhone 5. Il primo sembra praticamente identico ad iPhone 6 sotto un punto di vista estetico, ma mostra al tempo stesso una cornice più sottile, un vetro leggermente curvato ai lati, dei tasti del volume “a pillola” ed un pulsante di accensione spostato di lato.

Che la foto sia vera oppure no, non sta a noi stabilirlo. Tuttavia è bene ricordare che proprio Gijs Raggers anticipò di tre mesi l’arrivo di iPad Air nel 2013, mostrando proprio come sta accadendo ora una foto che si è poi rivelata al 100% autentica. Probabilmente la cosa potrebbe repicarsi anche nel caso di iPhone 5SE, ma solo il tempo riuscirà a chiarire questo ulteriore dubbio.

via

Potrebbe piacerti anche