iPhone 6C, nuove immagini mockup basate sui rumor

Negli ultimi mesi abbiamo sentito parlare parecchio di iPhone 6C, il presunto nuovo smartphone che Apple dovrebbe presentare con l’obiettivo di attirare a sé un pubblico attento al lowcost. Fino ad ora si sono susseguite solo e soltanto indiscrezioni, poiché di ufficiale, quanto meno per il momento, non è emerso alcunché (a parte una previsione generale secondo la quale iPhone 6C potrebbe essere lanciato entro la primavera che verrà).

Nell’attesa, basandosi sulle indiscrezioni emerse di settimana in settimana, il designer Ferry Passchier ha provato a immaginare come mai potrà essere questo iPhone 6C. E le immagini mockup ritraggono un device davvero gradevole alla vista che è molto simile all’iPhone 6, pronto però a trovare nella molteplicità delle nuance uno dei suoi maggiori punti di forza.

Resta da vedere se Apple avrà realmente intenzione di commercializzare questo smartphone e, nel caso in cui lo farà, se per davvero ci ritroveremo davanti uno smartphone dal prezzo lowcost. Per quel che riguarda le specifiche tecniche, di iPhone 6C sappiamo che dovrebbe incorporare un display 4″, un processore Apple A9 e 2GB di RAM. Nel corso dei giorni a venire entreremo sicuramente in contatto con nuove voci di corridoio, ma la resa dei conti, semmai ci sarà, non arriverà prima di qualche mese.

via

Potrebbe piacerti anche