iPhone 6S, arriva una cover che espande la memoria

Sono numerose le aziende nel mondo che amano poter realizzare accessori più disparati per i vari smartphone ed oggi vogliamo segnalarvi un’invenzione molto interessante per l’iPhone 6S e non solo. Si tratta di KUKE una cover molto particolare che è in grado di espandere la memoria del device ed anche aumentare la durata della batteria. L’idea appartiene ad una giovane azienda start up che al momento sta cercando dei finanziamenti per poter vendere su grande scala questo prodotto.

E’ infatti possibile al momento acquistare KUKE, la speciale cover per iPhone 6S ed iPhone 6, effettuando una donazione sul sito IndieGoGo, dove la giovane azienda sta raccogliendo più fondi possibili. I prezzi non sono certamente bassi, infatti si parla di 69 dollari per ricevere KUKE da 16GB e 119 dollari per quella da 64GB. Questa cover quindi al suo interno è dotata di una propria memoria, funge praticamente da microSD per l’iPhone 6S, ma non solo.

Come anticipato KUKE garantisce anche una durata maggiore della batteria, infatti la sua potenza è di 2400 mAh, consentendo in questo modo un ulteriore utilizzo del device di almeno 10 ore. Inoltre quando sarà sotto carica la cover, automaticamente si ricaricherà anche lo smartphone. Una cover che potrà essere molto utile a coloro che utilizzano un iPhone 6S o un iPhone 6, ma pretendono una capacità maggiore della memoria interna. Potrebbe interessarvi un accessorio di questo genere?

Via

Potrebbe piacerti anche