iPhone 7, nuove info su impermeabilità e riduzione del rumore

Con l’inizio del nuovo anno i rumor riguardanti iPhone 7 hanno visto una netta impennata, tant’è che a questo punto possiamo solo che aspettarci mesi a venire sempre più ricchi di notizie per quel che riguarda il futuro di casa Apple! Oggi, in particolar modo, le speculazioni si concentrano su due delle tante novità che dovrebbero riguardare l’iPhone di settima generazione.

Il primo aspetto ha a che fare con l’impermeabilità che stando a quanto affermato dal sito web Fast Company ci sarà per davvero, ma che non rappresenterà mica l’unica novità attesa: il device sarà arricchito anche da tutta una serie di tecnologie secondarie come la ricarica wireless e l’integrazione del connettore unico Lightning (al posto del jack audio da 3.5 millimetri).

Dopodiché ci si concentra sulla nuova tecnologia di riduzione del rumore che sarà presente e che funzionerà tanto in ascolto quanto in chiamata. Sviluppato da Wolfson Microelectronics, il software in questione sarà abilitato sia per l’utilizzo in cuffia sia con gli speaker integrati nel telefono.

Insomma, con il suo prossimo flagship Apple potrebbe continuare una politica di radicale cambiamento in fatto di specifiche. Politica che è stata introdotta con gli iPhone 6S: prima di allora, infatti, l’azienda era un po’ timorosa nel modificare così radicalmente i componenti hardware dei suoi telefoni!

via

Potrebbe piacerti anche