Just Cause 3: in arrivo la mod multiplayer!

Vi ricordate quando eravate tristi scoprendo che “Just Cause 3” non avrebbe avuto componenti multiplayer, almeno al momento del lancio? Consolatevi: gli sviluppatori che hanno creato la mod multiplayer per “Just Cause 2” (apprezzata apertamente pure da Avalanche Studios) stanno lavorando per portare il multiplayer nella versione PC di “Just Cause 3”! Sul sito ufficiale della vecchia mod, JC2-MP, è stata quindi gloriosamente annunciata JC3-MP.

L’annuncio è accompagnato anche da un trailer della mod, in cui vediamo vari giocatori correre insieme e l’uno contro l’altro in terra, in mare e in cielo. Si tratta di immagini prese da un prototipo, ma già noterete il gusto casinista e folle di “Just Cause 3”, con aerei che intervengono nelle gare con bombardamenti a tappeto e salti in profondissimi canyon. Il video finisce con un… non so… una esibizione di nuoto sincronizzato di paperelle da bagno giganti.

Non sono stati per ora diffusi altri dettagli, e non è stata annunciata una data di uscita per la mod. Possiamo però aspettarci presto novità: “Siamo eccitati all’idea di mostrarvi i progressi fatti in queste ultime settimane. E andando avanti aspettatevi aggiornamenti frequenti sui nostri progressi e nuovi esaltanti sviluppi.” La mod multiplayer di “Just Cause 2” permetteva a centinaia di giocatori di condividere le bizzarre avventure nel mondo open-world e sand-box del gioco, cosa permetterà di fare la mod per “Just Cause 3”?

 

Potrebbe piacerti anche