Le migliori custodie e cover Motorola Moto X Force

Questo smartphone top di gamma Motorola vale ogni euro speso per acquistarlo ed è uno dei più performanti modelli sull’attuale mercato. Sebbene valga davvero tanto è anche vero che il suo prezzo rappresenta un acquisto significativo, e come tale va protetto, anche se di per se è uno degli smartphone più resistenti del mercato. Con l’avvento degli smartphone e dei tablet Android i dispositivi mobili sono diventati sempre più delicati, e questo accade anche se non si tratta di smartphone economici o cinesi. Diventa quindi fondamentale acquistare in abbinamento ad un telefono anche accessori smartphone come le custodie e le pellicole protettive anche in vetro temperato, al fine di tenerlo sempre al sicuro e proteggerlo contro urti, graffi e cadute.

Dagli esemplari di Apple come iPhone 6s a quelli Android delle marche Samsung, HTC, LG, Sony, Huawei ed altre, passando per i dispositivi Windows 10 Mobile come Microsoft Lumia 950, equipaggiare gli smartphone con una custodia è di vitale importanza per salvaguardare il design e l’estetica dei device. Se volete proteggere il vostro smartphone al meglio, vista la grande delicatezza di tutti gli attuali modelli, dovreste scegliere tra le migliori cover Motorola Moto X Force, e ce ne sono davvero di molto efficienti. Ci sono differenti tipi di custodie e cover, ognuna adatta ad una particolare fascia di utenti. Si parte dalle cover rugged, che sono votate esclusivamente alla protezione massima e sono a prova di bomba.

Ma esistono anche tante altri tipi di custodie, come le cover in TPU e personalizzate che proteggono senza rinunciare ad un design sobrio e gradevole, oppure le flip cover in pelle che invece sono il massimo per quanto riguarda l’eleganza. Ce ne sono davvero di tutti i gusti e se si sa scegliere le migliori è possibile far diventare lo smartphone una fortezza inespugnabile. Dopo avervi presentato la guida all’acquisto sui migliori smartphone economici sopra i 200 euro, vi mostriamo una nuova guida all’acquisto sulle migliori custodie e cover Motorola Moto X Force.

MoKo Halo

cover moto x force

Ecco una cover che riesce a fornire, grazie ad uno spesso e solido doppio strato, una protezione quasi da rugged. All’interno c’è uno strato morbido in silicone, mentre all’esterno ce n’è uno rigido in policarbonato (durezza 4H) con i bordi realizzati in modo tale da neutralizzare qualsiasi urto. Inoltre il pattern a mini esagoni della parte posteriore assicura una presa estremamente salda, è difficile che lo smartphone vi scivolerà dalle mani con questa cover. Infine anche i ritagli sono accurati.

[easyazon_link identifier=”B00NTQ2ZKU” locale=”IT” tag=”web051-21″]MoKo Motorola X Force Phone Case – [Anti scivolo & graffi] Custodia Halo Serie Rigida con Paraurti PC per Moto X Force 5.5 Inch 2015 Smartphone, NERO[/easyazon_link]

MoKo Holster

cover moto x force

Ecco invece l’esemplare rugged autentico, con gli angoli rafforzati per assorbire tutte le cadute. Questa cover ha addirittura tre strati, due posteriori rispettivamente in policarbonato e silicone e inoltre un terzo che si applica sulla parte anteriore. La cover possiede anche un supporto posteriore per appoggiare lo smartphone sulle superfici e guardare file multimediali, e un altro vantaggioso componente incluso nell’acquisto è una clip per attaccarla ai pantaloni. Protetti anche i tasti laterali con dei tasti aggiuntivi di facile pressione. Infine il taglio è millimetrico e lascia scoperto l’essenziale.

[easyazon_link identifier=”B00IRWN75S” locale=”IT” tag=”web051-21″]MoKo Motorola X Force Phone Case – Holster Cover con supporto integrato con clip e Custodia protettiva rigida per Moto X Force 5.5 Inch 2015 Smartphone, ROSSO[/easyazon_link]

Mama Mouth

cover moto x force

Non poteva mancare una flip cover Moto X Force. Questa custodia in similpelle e policarbonato si può chiudere con un magnete, ed ha nella parte interna tre scompartimenti per carte di credito ed uno per le banconote. La cover si può anche piegare per adagiare lo smartphone sulla scrivania e guardare video ed altro senza aver bisogno delle mani. I tagli sono anche qui molto precisi, e circondano perfettamente fotocamera e porte. La cover è poi disponibile in una psichedelica varietà di colori diversi, ce n’è davvero per tutti i gusti.

[easyazon_link identifier=”B017SA6B7K” locale=”IT” tag=”web051-21″]Moto X Force / Droid Turbo 2 Custodia,Mama Mouth Portafoglio custodia in PU di cuoio pelle con supporto carte di credito in Piedi caso Case per Motorola Moto X Force / Droid Turbo 2 2015,Nero[/easyazon_link]

Diztronic

cover moto x force

Per chi ama la sobrietà e vuole proteggere il proprio device senza fronzoli consigliamo questa cover Moto X Force Diztronic. Essa è solida e robusta, garantisce una resistenza rilevante, ed ha dei tagli molto accurati. Copre inoltre anche i tasti laterali grazie a dei tasti aggiuntivi che per alcuni possono risultare anche più comodi. Il suo design è anche anti impronte digitali in quanto è realizzato con una rifinitura opaca satinata. La cover infine sporge sulla parte anteriore per poter proteggere anch’essa, e permette di appoggiare tranquillamente il telefono a faccia in giù senza che il display possa danneggiarsi.

[easyazon_link identifier=”B018RFUO9Q” locale=”IT” tag=”web051-21″]Diztronic Caso di TPU per Moto X Force & Motorola Droid Turbo 2 2015, Flessibile, Nero/Antracite[/easyazon_link]

Scelto dalla redazione – TUDIA

Potrebbero interessarti anche questi articoli!

cover moto x force

Ed ecco come ultima alternativa un’altra cover Moto X Force a doppio strato, che rappresenta a nostro parere il giusto compromesso tra eleganza, comfort e protezione. Come potete notare dall’immagine i bordi sono realizzati con un materiale diverso dalla scocca, e si tratta di uno strato anti urto. Scocca posteriore centrale invece molto elegante e suggestiva con una finitura opaca metallica. Il logo Motorola è coperto da una piccola specie di pulsante con sopra un pattern: esso è molto gradevole al tatto e massimizza il grip del dispositivo. Protetti anche qui sia i tasti laterali grazie a dei tasti aggiuntivi, che la parte anteriore grazie alla sporgenza. Vi consigliamo questa cover in modo particolare.

[easyazon_link identifier=”B015FAAQJY” locale=”IT” tag=”web051-21″]Motorola Droid Turbo 2 (Verizon)/Moto X (2015) per Force, slim-Fit TUDIA MERGE a doppio strato per Motorola Droid Turbo 2 (Verizon)/Moto X Force (2015)[/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche