Lenovo K4 Note è ufficiale: specifiche tecniche e prezzo

Svelato pochi istanti prima di Natale, soltanto ora il nuovo Lenovo K4 Note può dirsi realmente ufficiale. Si tratta di uno smartphone di fascia medio-alta che riesce a raccogliere a sé buona parte delle tecnologie più moderne e che nonostante ciò, intende proporsi a un prezzo di vendita niente affatto eccessivo.

D’altro canto parliamo pur sempre di uno smartphone con a bordo un ampio display 5.5″ Full HD (1920 x 1080 pixel), e con tanto di processore MediaTek MT6753 iocta-core, 3GB di RAM, 16GB di memoria espandibile, batteria da 3.400 mAh e connettività basata sul pieno supporto del Dual SIM, del 4G LTE e del Wi-Fi 802.11 b/g/n, Bluetooth 4.0, GPS e NFC.

Ciò che piace di Lenovo K4 Note è anche un reparto multimediale affidato a una fotocamera principale da 13 megapixel con dual-tone Flash LED e ad un sensore frontale da 5 megapixel. Il tutto trova appagamento in un sistema operativo Android 5.1 Lollipop con personalizzazione grafica Vibe UI che, tra le altre cose, prevede il supporto alla tecnologia di riconoscimento delle impronte digitali.

Dicevamo che il prezzo di Lenovo K4 Note riesce a fare di lui un prodotto particolarmente competitivo, e in effetti al cambio attuale il suo listino di vendita sarà di soli 180€. In separata sede sarà peraltro possibile acquistare un visore dedicato all’esiguo costo di 20€ in più.

via

Potrebbe piacerti anche