Lenovo Lemon 3, presentato per sfidare il Redmi 3

Lenovo ha deciso di lanciare la sfida alla Xiaomi che è riuscita in poco tempo a far registrare il tutto esaurito in Cina con il Redmi 3. E’ evidente come al momento Lenovo non sia all’altezza di Huawei o Xiaomi, aziende che sono riuscite a raggiungere un discreto successo anche all’estero. Ecco che allora la società cinese sta cercando in tutti i modi di rifarsi e ha presentato nelle ultime ore il nuovo smartphone Lenovo Lemon 3. Si tratta di un concorrente diretto del Redmi 3, viste insomma le specifiche tecniche molto simili.

Entrambi infatti sono considerati smartphone Android relegati alla fascia più bassa del mercato, soprattutto per il prezzo piuttosto contenuto, ma le loro caratteristiche sono alquanto  interessanti. Questo Lenovo Lemon 3 si presenta con un display da 5 pollici FullHD ed ha un corpo interamente in metallo. Il processore è uno Snapdragon 616 con 2GB di RAM e 16GB di memoria interna.

Per quel che riguarda il comparto fotografico spazio ad una fotocamera posteriore da 13 megapixel ed una anteriore da 5 megapixel. Rispetto al Redmi 3 è la batteria ad essere considerata il punto debole, visto come il rivale ne presenti una da 4100 mAh, mentre questo Lenovo Lemon 3 ha una potenza di 2750 mAh. Entrambi però in Cina fanno registrare lo stesso prezzo, sui 98 euro circa, quindi sarà l’estetica ed alcuni dettagli a far prevalere l’uno sull’altro.

Via

Potrebbe piacerti anche