LG ha divulgato da poco i dati economici relativi alle sue performance nel 2015, ma al di là di questo ha anche e soprattutto fatto luce su quelle che sono le sue intenzioni per il 2016.

Sulla base di una dichiarazione rilasciata in via ufficiale, il colosso sudcoreano fa sapere che nel corso di quest’anno verranno inaugurati ben due smartphone top di gamma: oltre a prodotti di fascia media e a device chiaramente riconducibili alla fascia bassa di mercato, LG conferma la volontà di voler rafforzare la sua posizione nel mercato di fascia alta portando alla ribalta dei dispositivi più aggressivi che mai.

Non sono stati rilasciati i nomi di questi nuovi arrivati, ma è lecito pensare che dopo LG G4 e LG V10, la strada tracciata per il 2016 sarà praticamente la stessa: il primo top di gamma sarà inevitabilmente LG G5 mentre il secondo potrebbe avere a che fare con un successore di LG V10.

Per quanto la questione sia ancora da chiarire, sembra tuttavia che questi due nuovi smartphone condivideranno la quasi totalità dell’hardware ma che al tempo stesso riusciranno a trovare dei punti di discontinuità tra loro in maniera tale da offrire al cliente una possibilità di scelta realmente variegata.

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]