LG G5, nuovo design e batteria modulare estraibile?

Dalla Corea arrivano delle importanti novità per quel che riguarda LG G5, top di gamma che dovrebbe essere annunciato ufficialmente il prossimo 21 Febbraio in occasione del Mobile World Congress 2016. Testimoni che dicono di aver già preso visione di un esemplare di LG G5, affermano infatti di essersi trovati in primo luogo dinanzi ad uno smartphone totalmente reinventato nel design e di aver fatto persino la conoscenza di una batteria modulare estraibile mediante un cassetto a scorrimento.

Se così fosse ci ritroveremmo tra le mani un device seriamente interessante, soprattutto perchè la scelta di inserire componenti modulari aleggia già da tempo ma viene puntualmente snobbata ogni qualvolta ci si avvicina alla presentazione dei vari terminali sui quali veniva accreditata.

Sulla base di quanto riferito dai testimoni oculari, sono stati realizzati dei render fotografici i quali mettono in mostra un telefono totalmente metallico, un tasto volume spostato sulla parte sinistra del device, un pulsante Home con sensore di impronte digitali integrato e un lato posteriore contraddistinto da una doppia fotocamera. Naturalmente non manca il famoso cassetto a scorrimento appositamente posto nella parte inferiore del dispositivo che, oltre a risultar comodo per la sostituzione della batteria, dovrebbe poter permettere anche una forte riduzione dello spessore.

fonte

Potrebbe piacerti anche