LG G5, presentazione al MWC e disponibilità tra Marzo e Aprile

Diversi giorni fa LG ha divulgato un invito relativo ad un evento che terrà il 21 Febbraio prossimo in quel di Barcellona, in vista del Mobile World Congress 2016. E da quell’istante in poi si sono letteralmente scatenati i rumors che davano per buona e anche per imminente la presentazione del nuovo top di gamma LG G5.

Per quanto non ci fosse l’assoluta certezza che oggetto della conferenza stampa sarebbe stato proprio il flagship in questione, ora emergono ulteriori informazioni che tendono a dar credito a questa ipotesi: una e-mail inviata da LG ad un utente francese parla di un G5 in arrivo al MWC 2016 e di una disponibilità sui mercati prevista tra i mesi di Marzo e Aprile.

Dal momento in cui queste parole provengono da una divisione dell’azienda e non di certo da un qualunque blog di settore, è lecito pensare che la roadmap del prossimo top di gamma LG sia stata ormai gettata su queste basi. Ciò però non vuol dire che queste date debbano esser prese come oro colato, poiché errori da parte di un servizio clienti magari poco aggiornato sulle decisioni dei “piani alti” o anche solo dei cambiamenti in piena corsa sono, piaccia o meno, delle ipotesi di cui bisogna tener conto.

Certamente possiamo dire che una presentazione a Febbraio e una distribuzione commerciale prevista per inizio Aprile siano da considerarsi parte di un piano realistico, ma ripetiamo, molto meglio prendere il tutto con le dovute cautele del caso!

via

Potrebbe piacerti anche