LG K10 sbarca in Italia: disponibile in Bianco e Nero a 199€

LG K10 è stato presentato una manciata di giorni fa in America in occasione del CES 2016, ma la sua commercializzazione veniva comunque data per buona per tutti i principali mercati del mondo. Per quanto LG non abbia ancora ufficializzato l’arrivo in Italia di questo suo ultimo smartphone, sembra che K10, in realtà, sia già presente nei magazzini dei nostri negozi fisici e che sia reperibile anche presso i maggiori negozi online.

Ad oggi LG K10 lo si può ad esempio trovare su eBay a 199€ sia nella colorazione Bianca (qui il link ad eBay) che nella variante Nera (qui il link ad eBay). Chi vende il prodotto garantisce tra l’altro una consegna limitata a pochi giorni di attesa, per cui è evidente che la disponibilità a livello di scorte ci si già!

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, LG K10 monta un display 5.3″ HD con costruzione 2.5D, vanta un processore quad-core da 1.2GHz, 1.5GB di RAM, 16GB di memoria espandibile, connettività 4G LTE, fotocamere da 13 e 5 megapixel, ed una batteria da 2.300 mAh. E per finire abbiamo un sistema operativo affidato ad Android 5.1 Lollipop che molto probabilmente sarà aggiornato a Marshmallow non appena la compagnia si riterrà pronta.

Potrebbe piacerti anche