LG pronta per il MWC 2016: spediti i primi inviti

LG non ha presentato alcun nuovo smartphone di fascia alta nel corso del CES 2016, tant’è che ci siamo resi conto di come le new entry del produttore coreano si siano più che altro limitate alla fascia media e alla fascia bassa di mercato. Eppure tutti noi sappiamo che anche da parte di questa grande realtà dorebbe pervenire il nuovo top di gamma del 2016, occasione che a quanto pare potrebbe aver luogo in vista del Mobile World Congress 2016.

LG ha provveduto ad inviare i primi inviti relativamente ad un evento che terrà alle ore 14:00 (ora locale) del prossimo 21 Febbraio: l’immagine teaser annuncia senza tanti giri di parole che “Il gioco comincia”, dando modo di credere che in vista ci sia qualcosa di estremamente interessante!

Nessun dettaglio è però ancora stato svelato, anche se è prevedibile attendersi il lancio di LG G5 che si diceva già potesse essere uno dei primi flagship Android ad uscire allo scoperto (se così fosse, infatti, G5 giocherebbe d’anticipo anche nei confronti di Samsung Galaxy S7 che verrà presentato solo nel tardo pomeriggio della stessa giornata).

Chiaramente LG non ufficializzerà solo ed esclusivamente qualcosa inerente il comparto smartphone, poiché sotto la lente di ingrandimento dovrebbero finirci anche nuovi smartwatch e più in generale dei dispositivi indossabili (soprattutto a margine del ritiro dal mercato di Watch Urbane 2nd Edition LTE).

via

Potrebbe piacerti anche