LG svela la line-up della gamma K: nuovi modelli in arrivo

Se ne sta parlando un po’ a tratti, perchè in effetti gli esemplari che appartengono alla nuova gamma K di LG sembrano venir fuori un po’ alla rinfusa. Conscia di ciò la casa di produzione ha deciso di svelare una volta per tutte la line-up di questa sua serie di smartphone inaugurata in occasione del CES 2016, e con l’occasione ha anche aperto le porte a dei nuovi device che non conosciamo ancora.

La serie K di LG è inizialmente stata inaugurata con K7 e K10, ma dall’immagine divulgata dalla società sembra certo che ben presto la gamma vedrà anche la conoscenza di K8, K5 e K4 i quali contribuiranno a rendere ancor più variegata la fascia medio-bassa di LG.

Il design e le forme non dovrebbero cambiare più di tanto rispetto ai vari K7 e K10, mentre invece delle novità sono attese sul fronte delle caratteristiche tecniche che se da un lato sappiamo essere non troppo pretenziose dall’altro devono fare i conti con una realtà che le vede ancora coperte da riservatezza.

L’obiettivo del colosso sudcoreano è quello di offrire al suo pubblico una gamma di prodotti quanto più valida, soprattutto in riferimento a una fascia media di mercato che vede consumare dinanzi a sé una fitta concorrenza internazionale.

via

Potrebbe piacerti anche