Lumia Phone X, nuovo smartphone di fascia alta di Microsoft?

Nelle scorse ore è venuto fuori un indizio che apre le porte ad un nuovo probabile smartphone di fascia alta a marchio Microsoft. Si tratta di un misterioso Lumia Phone X, nome che è stato tirato fuori proprio dalla divisione cinese di Microsoft nell’ambito di un video dedicato alla tecnologia Continuum!

La descrizione incriminata che faceva capo al video è stata prontamente modificata togliendo ogni riferimento a Lumia Phone X, ma un utente evidentemente più svelto del team di Microsoft ha provveduto a fare uno screenshot di quanto apparso per alcuni minuti ed ora l’indiscrezione riguardante un nuovo dispositivo di fascia alta sta circolando in tutto il mondo.

Trattandosi di un dispositivo di un certo tipo sorge subito un qualche velato riferimento a Surface Phone, ma non abbiamo alcun dettaglio che ci possa far pensare che dietro il nome di Lumia Phone X si celi proprio un dispositivo Surface. Di certo un Surface Phone è attesissimo da parte del pubblico Microsoft e non solo, pertanto continueremo a monitorare con estrema attenzione l’evolversi dei fatti!

Nel frattempo resta certa un’ipotesi più generale che vede il colosso di Redmond particolarmente concentrato sul rinnovamento del suo catalogo prodotti e, nello specifico, sul rafforzamento della gamma di fascia alta.

via

Potrebbe piacerti anche