Meizu MX5 cala di prezzo: si parte da 299 euro

Come forse ben ricordiamo, Meizu MX6 è uno dei top di gamma che dovrebbero essere presentati nell’arco di quest’anno e più in particolare di qui a poche settimane di distanza. Si tratta di un device davvero molto atteso perchè è su di lui, di fatto, che grava un obiettivo che la società cinese si è data: superare i già ottimi risultati raggiunti nello scorso 2015.

Il fatto stesso che Meizu MX6 stia per arrivare e che lo stia per fare con una scheda di tutto punto, ha spinto la casa di produzione a rivedere un po’ i prezzi del suo attuale top di gamma che fino a prova contraria è ancora MX5. Proprio per questo è stato varato un cambiamento di prezzo, tant’è che d’ora in avanti, anche sul sito italiano Meizumart.it, sarà possibile acquistare Meizu MX5 a partire da appena 299 euro!

Questa è la cifra a cui viene proposta la variante base del terminale, vale a dire quella con 16GB di memoria nelle colorazioni Gold e Silver White; per avere invece l’edizione con 32GB di storage nelle colorazioni Silver White e Silver Black sarà necessario sborsare 339 euro che diventano 359 euro per la variante Gold. Il tutto per una spedizione rigorosamente gratuita e con tanto di possibilità di acquistare in bundle il nuovo caricatore portatile con tecnologia di ricarica rapida (che fa slittare il prezzo base a 324 euro).

Potrebbe piacerti anche