Microsoft al lavoro sullo smartphone RM-1182: di cosa si tratta?

In vista del Mobile World Congress 2016 potremmo conoscere diverse novità pronte ad ampliare il catalogo dei prodotti Microsoft, tanto è vero che un documento emerso poche ore fa tende proprio ad avvalorare questa ipotesi: stando a quanto apprendiamo tra i suoi dati, in Cina sarebbe stato certificato un nuovo dispositivo Microsoft avente un nome in codice RM-1182.

Non vengono fornite informazioni un po’ più precise in merito a questa probabile new entry, se non fosse per una connettività che sappiamo sin da ora essere di tipo WCDMA. Si tratta comunque dello stesso codename che spuntò fuori verso l’inizio di Dicembre in un documento di certificazione proveniente dall’Indonesia: e dal momento in cui è ormai la seconda volta che ci ritroviamo a dover fare il suo nome con tanto di documenti alla mano, a questo punto è lecito immaginare che possa trattarsi di qualcosa di ben più concreto rispetto a un rumor isolato!

Che dietro tale RM-1182 possa nascondersi un nuovo smartphone è ipotesi a dir poco plausibile, ma ciò che non sappiamo è a quale tipologia di smartphone si faccia riferimento. Qualche sviluppo potrebbe emergere nel corso dei prossimi giorni, pertanto cari ammiratori dell’ecosistema Microsoft, stay tuned!

via

Potrebbe piacerti anche