Potrebbe essere il 12 Gennaio la data in cui avrà inizio il rilascio di Windows 10 Mobile anche sui device Lumia che fanno ancora affidamento a Windows Phone 8.1. A lasciar trapelare questa ipotesi è l’account Lumia Help tramite un post diffuso su Twitter: l’assistenza di Microsoft per i dispositivi Lumia afferma infatti che la nuova release di Windows 10 Mobile sarebbe pronta e il rilascio davvero imminente.

Ma sulla base di quanto riportato da un’altra autorevole fonte quale è NokiaPowerUser, sembra che il 12 Gennaio prossimo accadrà anche un altro grande evento: l’annuncio definitivo del tanto chiacchierato Lumia 850! Non abbiamo notizie certe per quel che riguarda quest’ultima indiscrezione, mentre invece la notizia di un roll-out imminente da parte del nuovo sistema operativo Microsoft ci sentiamo di accreditarla un po’ di più, se non altro perchè lo spiraglio è stato aperto da un account ufficiale di Microsoft.

Nell’attesa che tutto quanto ciò prenda forma, cos’è che sappiamo a riguardo di Lumia 850? Al momento poco di realmente definito, ma sulla base delle notizie emerse da stampa e blog di settore, in sua dotazione potrebbero finirci un display 5.7″ Full HD, un processore Qualcomm Snapdragon 617, 2GB di RAM, 16GB di memoria espandibile, una fotocamera da 13 megapixel e chiaramente un sistema operativo basato su Windows 10 Mobile (ma il supporto a Continuum non sarebbe dato per certo).

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]