Microsoft Lumia 650 in preordine: specifiche confermate

Continuiamo a parlare di Microsoft Lumia 650, il prossimo smartphone di fascia medio-bassa che arriverà a bordo con sistema operativo Windows 10 Mobile.

Proprio nei giorni scorsi si vociferava che lo smartphone sarebbe arrivato sul mercato a 219€ circa, e sulla base del listino emerso poche ore fa nel mercato UK non solo viene confermato un prezzo elevato, ma addirittura si parlerebbe di una cifra persino superiore rispetto alle iniziali aspettative! Su MobileFun, e-commerce inglese di telefonia, il prezzo proposto per Lumia 650 sarebbe di ben 199£ che al cambio attuale equivale ai nostri 261€.

Per quel che riguarda le specifiche, invece, da MobileFun giungono sostanziali conferme rispetto a quanto era stato prospettato finora. Ciò significa che a bordo di Lumia 650 troveremo un display 5″ HD, 1GB di RAM, 8GB di memoria interna, una batteria da 2000 mAh ed una fotocamera principale da 8 megapixel con flash LED.

Unico cambiamento sostanziale riguarderebbe il processore che viene definito un quad-core da 1.1GHz e che in virtù di ciò non può più coincidere con lo Snapdragon 212 di cui si parlava nei giorni scorsi (tutt’al più potremmo avere a che fare con lo Snapdragon 210). E poi non sono state date conferme per quanto concerne la connettività Dual SIM, la fotocamera anteriore e la ricarica wireless, ma al di là di tutto ci auguriamo un tremendo errore per quel che riguarda il prezzo!

via

Potrebbe piacerti anche