In teoria avrebbe dovuto essere presentato nell’imminente giornata del 1° Febbraio, ma a quanto pare Microsoft Lumia 650 vedrà slittare la data della sua messa in lancio: sono molteplici le fonti che parlano di un imprevisto venuto fuori all’ultimo minuto e per questo di un evento di presentazione che sarà rinviato da inizio Febbraio alla metà dello stesso mese.

Più in particolare pare che la causa di tutto quanto ciò sia da ricondurre ad una serie di problemi software o firmware emersi quasi inaspettatamente e su cui Microsoft, chiaramente, intende far luce prima che possano in qualche modo insorgere polemiche o delusioni da parte del pubblico.

Probabilmente la soluzione ideale sarebbe stata mantenere la presentazione al 1° di Febbraio e tutt’al più posticipare la commercializzazione, ma anche qui la soluzione all’enigma potrebbe esser data dal fatto che Microsoft intende rendere subito disponibile il suo nuovo arrivato (soprattutto perchè parliamo di un device di fascia bassa per il quale una lunga attesa potrebbe solo e soltanto penalizzare le vendite).

E intanto fanno particolarmente rumore le indiscrezioni portate in auge da Windows Central il quale è certa del fatto che Lumia 650 sarà il primo e l’ultimo Lumia presentato da Microsoft: che l’ipotesi Surface Phone stia diventando sempre più realistica?

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]