Nuovi rumor su Nintendo NX, la misteriosa console di Nintendo che deve essere annunciata durante il 2016. Nintendo NX sarà costituito, da quanto abbiamo capito, da due parti, una fissa e una portatile e, siccome la parte portatile uscirà già durante questo anno, molti sviluppatori hanno già ricevuto i kit di sviluppo e stanno lavorando ai giochi per il lancio della piattaforma. Sappiamo che Ubisoft sta lavorando a un port di uno degli “Assassin’s Creed” per console portatile e oggi è uscito fuori che Bandai Namco sta creando un “Super Smash Bros.” per Nintendo NX.

La notizia viene da Dr. Serkan Toto, che è piuttosto attendibile. Bandai Namco sta sviluppando diversi titoli per Nintendo NX però, anche se per ora ci è giunta notizia solo di questo. Non si dovrebbe trattare comunque di un nuovo “Super Smash Bros.”: probabilmente sarà un port di quello per Wii U… o di quello per Nintendo 3DS (se uscirà davvero per la parte portatile del Nintendo NX) con, forse, già tutti i DLC usciti.

Secondo Dr. Serkan Toto, e non ho ragione di dubitare della sua buona fede, la fonte da cui proviene la notizia è solida. Quindi, riassumendo: Bandai Namco al lavoro su vari titoli per la parte portatile del Nintendo NX, in uscita nel 2016, tra cui un “Super Smash Bros.”, probabilmente port di quelli per Wii U e Nintendo 3DS. Forse ne sapremo di più al momento del tanto atteso annuncio pubblico del Nintendo NX. O al momento del prossimo leak.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]