Nubia Prague S, presentazione il 18 Gennaio

Periodo ricchissimo per l’azienda ZTE che sta spingendo al massimo sull’acceleratore proponendo nuovi device in grado di sfidare la concorrenza. Ormai in Cina sono tantissime le aziende che presentano ogni mese nuovi smartphone Android e bisogna quindi aggiornarsi in continuazione per stare al passo coi tempi. Ecco che allora non ci sarà solo spazio per il top di gamma Nubia Z11, ma l’azienda cinese ha deciso di arricchire anche la fascia media del mercato con il Nubia Prague S.

Proprio in questi giorni è stato diffuso il teaser della presentazione di questo nuovo smartphone Android di fascia media che avverrà il 18 Gennaio. Il Nubia Prague S si ritroverà quindi a dover contrastare numerosi device appartenenti a tale categoria di mercato, in assoluto la più ricca del settore e per questo dovrà proporre qualcosa di nuovo. Al momento però non sono state rivelate le specifiche tecniche di questo Nubia Prague S, ma si tratterebbe di un leggero potenziamento di quelle presenti sul My Prague.

Quest’ultimo infatti presenta uno schermo FullHD da 5,2 pollici, processore Snapdragon 615 memoria RAM da 2/3 GB e memoria interna da 16/32 GB, infine una batteria da 2200 mAh. A quanto pare il Nubia Prague S avrà principalmente una fotocamera più potente, da 13 megapixel, con il processore Snapdragon 616 e si spera anche in un aumento notevole della batteria. Pochi giorni e si scoprirà tutta la verità su questo nuovo device della ZTE.

Via

Potrebbe piacerti anche