Nubia Z11, nuovo render evidenzia la mancanza di cornici

In questi giorni si parla molto del Nubia Z11, un device che sarà il grande top di gamma dell’azienda cinese e proprio nelle ultime ore è apparso un nuovo render che conferma quanto vociferato in passato. Innanzitutto ciò che risalta immediatamente all’occhio è la mancanza di cornici laterali, si ripercorre quindi quanto già fatto con il Nubia Z9. In questo caso però sono state ridotte notevolmente anche le cornici superiori ed inferiori.

Il nuovo render del Nubia Z11 mostra anche la parte posteriore di tale smartphone che fornisce ulteriori dettagli per quel che riguarda le sue specifiche tecniche. In primis è evidente la presenza del doppio sensore per la fotocamera posteriore con il doppio flash. Si parla in questo caso di una risoluzione da quasi 21 megapixel. Non manca poi il sensore di impronte digitali, ormai presente su quasi tutti i top di gamma in circolazione.

Nubia-Z11

Le altre specifiche tecniche di questo Nubia Z11 riguardano l’adozione del processore Snapdragon 820, un display da 5,2 pollici con risoluzione QHD ed una RAM da 4GB. Parliamo quindi di uno smartphone Android appartenente più alla fascia alta del mercato e sarà a quanto pare supportato anche da Android 6.0 Marshmallow. Non è ancora chiaro quale sarà il prezzo di lancio, ma supponiamo un costo non eccessivo e questo sicuramente agevolerà notevolmente la sua vendita. Non ci resta a questo punto che attendere la data della sua presentazione.

Via

Potrebbe piacerti anche