OnePlus X Ceramic Edition, pronto il suo arrivo in India

L’azienda OnePlus è riuscita negli ultimi anni a far parlare molto di sé grazie al primo device One che ha riscontrato un successo assolutamente inaspettato. Anche nel 2015 la società cinese ha provato a fare del proprio meglio proponendo due smartphone di qualità come il OnePlus 2 ed i OnePlus X. Per quel che riguarda l’ultimo device, ecco che c’è stato un’interesse anche per la fascia media del mercato.

Prima infatti del modello X, la OnePlus aveva sempre optato per top di gamma, smartphone dalle specifiche tecniche di assoluto spessore realizzati per contrastare le grandi potenze del mercato. Ora con questo OnePlus X si è cercato più che altro di accontentare anche gli utenti meno esigenti dal punto di vista delle specifiche tecniche. Tale smartphone è stato inoltre presentato in diverse varianti ed ora il OnePlus X Ceramic Edition sarà disponibile da domani in India.

E’ un evento particolare perché per la prima volta sarà possibile acquistarlo senza invito, ma il tutto bisognerà farlo entro le due ore dal suo lancio. Sicuramente si tratta di un’iniziativa importante che potrà far registrare più vendite del OnePlus X Ceramic Edition in India e per i primi 50 utenti sarà disponibile anche uno sconto del 10%. Ricordiamo le specifiche tecniche di tale device: display AMOLED da 5 pollici FullHD, processore Snapdragon 801, 3GB di RAM, 16GB di memoria interna espandibile, fotocamera anteriore da 8 megapixel, una posteriore da 13 megapixel ed una batteria da 2525mAh.

Via

Potrebbe piacerti anche