Oukitel presenta K4000 Pro, e la batteria vola sempre di più!

Oukitel K4000 Pro è ora ufficiale, e come il nome dà modo di intuire si propone come una rivisitazione ancor più potente del già noto K4000. Più potente lo è per almeno un buon motivo, ossia per la batteria incorporata che sale dai precedenti 4000 mAh agli attuali 4600 mAh. Il resto della dotazione tecnica prevede invece il solito display 5″ HD, un processore MediaTek MT6745P quad-core, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna e un sistema operativo Android 5.1 Lollipop che sarà aggiornato a Marshmallow in tempi relativamente brevi (perlomeno questa è la promessa che Oukitel si è sentita di fare).

Il vero punto di forza rispetto a una scheda tecnica che è di fascia bassa, è perciò una batteria che anche per merito di una configurazione hardware poco energivora è in grado di offrire fino a 6 giorni di autonomia a fronte di un utilizzo normale. Molto buona è poi la scocca realizzata in policarbonato e metallo, rinforzata sugli spigoli ed equipaggiata con una speciale protezione in vetro temperato per il display: questa costruzione permette ad Oukitel K4000 Pro di risultare estremamente resistente anche dinanzi ai test più cruenti, e il video che segue a fondo articolo non ne è che una prova.

Lo smartphone sarà disponibile in prevendita nei principali e-store cinesi a partire dal prossimo 19 Gennaio: il prezzo è fissato a 120$, ma chi dovesse effettuare l’acquisto nei due martedì successivi al 19 Gennaio andrebbe incontro a un prezzo scontato a 90$.

Potrebbe piacerti anche