Overwatch torna in beta a febbraio con una nuova modalità

Blizzard ha sospesto per il periodo invernale e festivo la beta di “Overwatch“, per aggiornare la build, sistemare il bilanciamento e aggiungere caratteristiche come il sistema di progressione, fortemente voluto dagli utenti. La beta di “Overwatch” sarebbe dovuta ricominciare a gennaio, ma invece è stata rimandata a febbraio (la data precisa deve ancora essere definita) come annunciato da Blizzard sui forum di Battle.net. “Anche se i nostri progressi sono stati notevoli e la squadra ha lavorato davvero duramente per avere tutto implementato in tempo, non siamo ancora pronti per rimettere online la Closed Beta al momento. Vogliamo quindi dirvi chiaramente sin dall’inizio che potremmo dover rimandare a febbraio, ma il vero motivo di questo ritardo è che vorremmo davvero aggiungere una cosa in più nella prossima versione della beta, ed è una cosa grossa.

Dopo aver osservato le vostre risposte durante la beta dello scorso anno, una delle cose che abbiamo notato venir fuori di continuo era il desiderio dei giocatori di avere più modalità di gioco in Overwatch, oltre a Point Capture e Payload. Senza entrare nei dettagli, stiamo lavorando a una nuova modalità. E siamo entusiasti per questo! Abbiamo anche qualche nuova mappa per questa modalità, ma ci serve un po’ di tempo in più per avere tutto funzionante. Invece di provare a sbrigarci per avere la beta questo mese (e questo vorrebbe dire dover rinunciare alla nuova modalità), ci prenderemo qualche settimana extra prima di rimettere online la Closed Beta di Overwatch. In questo modo, possiamo essere sicuri di poter includere la nuova modalità e le nuove mappe. Questo ci permetterà anche di perfezionare ulteriormente il sistema di progressione e di ricompense. Anche se tutte queste caratteristiche saranno ancora un “lavori in corso” durante la beta, vorremmo garantire un certo livello di qualità prima di farle provare.

È stata una scelta facile per noi, e speriamo che questa dichiarazione vi aiuti a capire perché abbiamo scelto così. Non ho una data precisa per il nuovo inizio della Closed Beta, ma in questo momento stiamo puntando a metà febbraio (e non intendiamo arrivare oltre febbraio). Faremo del nostro meglio per garantirvi un preavviso di almeno una settimana prima che la festa possa ricominciare, quindi seguite i nostri canali ufficiali”.

Potrebbe piacerti anche