Panasonic Eluga Turbo, arriva in India il nuovo smartphone Android

Panasonic è un’azienda che nel settore degli smartphone non ha mai avuto voce in capitolo, anche se ha realizzato in passato qualche cellulare di tutto rispetto. Ora però ha intenzione di proporsi nuovamente in tale campo, anche se questo nuovo device arriverà per ora esclusivamente in India. Si tratta più nel dettaglio del Panasonic Eluga Turbo, smartphone considerato di fascia media come dimostrano anche le sue specifiche tecniche.

A tal proposito però non possono di certo essere ignorati i 3GB di RAM di questo Panasonic Eluga Turbo e stiamo parlando senza dubbio del punto di forza di questo smartphone. Quali sono le altre caratteristiche di questo smartphone? Innanzitutto si tratta di un device avente un display da 5 pollici con risoluzione HD, la memoria interna è da 32GB che può essere espandibile tramite microSD. Risulta essere invece nella media il comparto fotografico.

Questo Panasonic Eluga Turbo infatti presenta una fotocamera posteriore da 13 megapixel ed una anteriore da 5 megapixel. Infine spazio ad una batteria di 2350 mAh ed è supportato da Android 5.1 Lollipop. Per quel che riguarda invece l’estetica, questo smartphone della Panasonic si presenta molto elegante, realizzato in metallo e coperto di vetro. I colori disponibili sono il Marine Blue champagne e oro rosa e ad un prezzo di 10.999 in India, qui sarà disponibile dal 27 Gennaio. Non sappiamo se e quando arriverà anche in Europa.

Via

Potrebbe piacerti anche