Project Aura svela logo e dettagli su nuovi progetti

Project Aura, il nuovo team che è andato creandosi all’interno di Google con lo scopo di rimettere in sesto il progetto Google Glass (insieme a tutta un’altra serie di progetti legati al mondo dei visori e dei wearable), ha diffuso per la prima volta quello che è il suo logo.

Come si può notare, il logo in questione sembra richiamare un nuovo dispositivo indossabile che sarebbe in fase di sviluppo: la lettera A che si allunga fino alla R creando una sorta di mezza aureola, del resto, tende a far pensare a un indossabile che per funzionare dovrà essere avvolto attorno alla testa. Per il momento le informazioni in materia rimangono del tutto vaghe, per cui prendiamo comunque il nuovo logo per quello che è: un semplice logo!

A parte questo, sembra che Google stia lavorando su tre dispositivi diversi tra loro ma pur sempre coordinati da Project Aura: il primo dovrebbe inevitabilmente avere a che fare con i Google Glass, mentre gli altri due dispositivi non è ancora chiaro in cosa consistano ma dovrebbero esser privi di display e al tempo stesso dotati di un sistema a conduzione ossea di ricezione e invio audio.

via

Potrebbe piacerti anche