Project Tango: Google e Lenovo pubblicano una prima Demo

Come vi abbiamo già annunciato, al CES 2016 di Las Vegas sia Google che Lenovo hanno ufficializzato reciprocamante una partnership che le vedrà molto vicine nel corso delle prossime settimane: dalla loro unione nascerà infatti il primo smartphone dotato di tecnologia Project Tango. Si tratta di una notizia che di certo farà contenti tutti quelli che si sono interessati a una tecnologia di questo genere ma che non hanno mai avuto modo di vedere nulla di realmente concreto capace di attirare le loro attenzioni.

E probabilmente per non farli rimanere troppo in attesa senza pane tra i denti, Google e Lenovo hanno deciso di pubblicare un video tramite il quale viene messa in mostra una Demo del Project Tango: via libera dunque alla misurazione della lunghezza, dell’altezza e della larghezza degli ambienti col proprio dispositivo alla mano, e via libera anche al concetto di realtà aumentata che di certo riuscirà ad attirare anche un pubblico più giovane!

Insomma, Project Tango con l’aiuto della tecnologia RealSense di Intel riuscirà senza alcun dubbio a mettere in campo strumenti validi per introdursi nel fantastico mondo della realtà aumentata, e avrà il beneficio di farlo per un mercato consumer. Restate connessi per conoscere lo stato di avanzamento dei lavori!

Potrebbe piacerti anche