Ratchet and Clank per PS4: ecco copertina e data di uscita

Sony Computer Entertainment ha annunciato che Ratchet and Clank per PlayStation 4 sarà disponibile in Europa a partire dal prossimo 20 aprile. In occasione dell’annuncio, il publisher ha confermato che da adesso è possibile prenotare il gioco, di cui è stata mostrata anche la copertina ufficiale, che vi riproponiamo di seguito.

ratchet and clank ps4 cover

Ratchet and Clank per PlayStation 4 è una sorta di remake/reboot del primo storico episodio della serie sviluppato da Insomniac Games, lo studio che ha dato vita alla saga. Progettato evidentemente per accompagnare l’uscita del film che, non a caso, ripercorrerà la storia del gioco, questo nuovo Ratchet and Clank riproporrà gran parte del primo capitolo, che verrà però arricchito con nuovi pianeti, battaglie con boss inediti, sequenze di volo mai viste prime e molto altro ancora.

Il gioco è stato inserito anche su PlayStation Store, la cui scheda ci permette di avere ulteriori dettagli: il “peso” del download sarà di 26.4 GB, mentre il prezzo è di 34,99 euro. Effettuando il pre-ordine, si legge inoltre, sarà possibile ricevere in esclusiva l’arma Rimbalzor. Insomma, un prodotto che si profila essere imperdibile per tutti i fan della serie, che peraltro si presenterà sul mercato in un periodo piuttosto affollato di uscite: Dark Souls 3 e Uncharted 4 su tutti, rimanendo in orbita PlayStation 4.

Fonte

Potrebbe piacerti anche