Samsung Galaxy A9 è già ufficiale nel mercato cinese, e le specifiche tecniche che sono state definite in sede di presentazione lo eleggono a tutti gli effetti come un buon device di fascia alta. D’altra parte la scheda tecnica composta da un ampio display 6″ Full HD con tanto di costruzione 2.5D, la presenza di un processore Qualcomm Snapdragon 652 octa-core e di un reparto memorie affidato a 3GB di RAM e a 32GB di memoria espandibile, peraltro con tanto di batteria da 4000 mAh a fare da sfondo, gettano le basi di un dispositivo tutt’altro che irrilevante.

Ma a quale prezzo sarà proposto un Galaxy A9 avente una natura di questo genere? Sicuramente non a fronte di una cifra bassissima, anche se qualche spiraglio in merito alla definizione del prezzo è stato introdotto da un software gestionale che, in uno dei suoi screen, aveva lasciato trapelare nei giorni scorsi un listino di 3199 renmimbi cinesi. Cifra che al cambio attuale equivale su per giù ai nostri 450€.

E proprio questo prezzo è ora stato confermato da una serie di fonti accreditate, perciò possiamo parlare di un listino che per quanto riguarda questo specifico esemplare della gamma Galaxy A, è ormai stato delineato una volta per tutte. Manca solo la voce di Samsung per chiudere la faccenda, ma 450€ per un Galaxy A9 di questo livello e per di più proposti nell’ottica del solo mercato cinese, sono motivo di una certa credibilità.

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]