Samsung Galaxy S6 con Android Marshmallow appare in foto

Alcuni giorni fa è stata pubblicata la Beta di Android Marshmallow sia per Samsung Galaxy S6 che per Galaxy S6 Edge. Ma in questa fase vogliamo porre l’accento sulle nuove funzionalità che sono state introdotte con l’ultima release in maniera tale che anche chi non ha provveduto ad installare l’aggiornamento sappia “cosa lo aspetta per il futuro”.

In primo luogo Galaxy S6 con Marshmallow avrà Google Now On Tap e la gestione avanzata dei permessi delle app, ma ciò che salta subito all’occhio è un’interfaccia cambiata sotto diversi aspetti: il menù spegnimento è stato modificato, la status bar e la tendina delle notifiche sono diventate bianche e alcune applicazioni si son viste cambiare le loro icone.

Inoltre con l’arrivo di Android Marshmallow sarà possibile sceglieri un tema sulla base della palette colori, cosicché quello ideale possa venire proposto sin da subito senza scaricare decine e decine di inutili temi. E per quel che riguarda la fotocamera, di tutto riguardo è la possibilità di settare la velocità dell’otturatore in modalità Pro.

Insomma, Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge con a bordo il nuovo sistema operativo di Google saranno sicuramente più gradevoli alla vista e performanti nelle prestazioni. L’esperienza d’uso che saranno capaci di far propria diverrà, sulla base di questi cambiamenti, senz’altro migliore.

via

Potrebbe piacerti anche