Samsung Galaxy S7 Edge Plus, le probabili specifiche tecniche

Prima di fare la sua conoscenza dovremo togliere i veli di dosso a Samsung Galaxy S7, ma sulla base delle indiscrezioni emerse nel corso degli ultimi mesi e anche rapportandoci a quanto fatto da Samsung nel corso del 2015, è chiaro che prima o poi finiremo anche per interagire con un già tanto atteso Galaxy S7 Edge Plus. Proprio lui è finito al centro di una serie di rumors che tentano di delinearne la possibile scheda tecnica.

Sulla base delle informazioni che stanno venendo fuori in via del tutto ufficiosa, il device in questione potrà innanzitutto contare su un ampio display 5.71″ con risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel), ma al suo seguito dovremmo altresì trovarci un processore Qualcomm Snapdragon 820 abbinato a una GPU Adreno 530, ben 4GB di memoria RAM, un lettore di impronte digitali e un reparto fotografico forse al di sotto delle aspettative con sensori da 13 e 5 megapixel.

Parliamo in ogni caso di specifiche tecniche emerse sulla base di una foto trapelata online. Immagine dalla quale è peraltro possibile scorgere il nome in codice del prodotto a cui queste specifiche si riferiscono, ossia SM-G93XX. Naturalmente invitiamo a prendere queste informazioni con le dovute cautele sia perchè i tempi sono ancora prematuri per parlare in termini certi di Galaxy S7 Edge Plus, sia perchè non ci sono riscontri ad alti livelli circa la fondatezza di tali dati.

via

Potrebbe piacerti anche