Samsung Galaxy S7 con Exynos 8890 avvistato su AnTuTu

Manca ormai davvero poco alla presentazione del Samsung Galaxy S7, ma fino ad ora sono emerse solo delle voci sulle specifiche tecniche che apparterranno a tale device. Tra queste c’è anche quella riguardante le diverse versioni che la Samsung proporrà ai vari utenti del proprio Galaxy S7. Ebbene in queste ore è stato avvistato su AnTuTu il Samsung Galaxy S7 con Exynos 8890.

Sappiamo come tale database fornisca sempre notizie piuttosto veritiere ed infatti sono emerse anche altre specifiche tecniche che apparterranno a questo Samsung Galaxy S7. L’idea dell’azienda è quella di portare avanti il proprio lavoro su Exynos, chipset realizzato dalla stessa Samsung e che già abbiamo avuto modo di testare sul Samsung Galaxy S6. Allo stesso modo però non si tralascia lo Snapdragon della Qualcomm, che sicuramente è più popolare rispetto ad Exynos.

Ecco allora l’idea di creare diverse versioni del Samsung Galaxy S7, supportata l’una da Exynos 8890 e l’altra dallo Snapdragon 820, del quale tra l’altro l’azienda coreana è produttrice. Le altre caratteristiche di questo top di gamma spuntate su AnTuTu riguardano: schermo da 5,1 pollici, 4GB di RAM, 64GB di memoria interna, presenza di Android 6.1 Marshmallow e comparto fotografico composto da fotocamera posteriore da 12 megapixel ed anteriore da 5 megapixel. Non ci resta che a questo punto attendere poco più di un mesetto per assistere alla presentazione di questo Samsung Galaxy S7.

Via

Potrebbe piacerti anche