Manca ormai davvero poco alla presentazione del Samsung Galaxy S7, ma fino ad ora sono emerse solo delle voci sulle specifiche tecniche che apparterranno a tale device. Tra queste c’è anche quella riguardante le diverse versioni che la Samsung proporrà ai vari utenti del proprio Galaxy S7. Ebbene in queste ore è stato avvistato su AnTuTu il Samsung Galaxy S7 con Exynos 8890.

Sappiamo come tale database fornisca sempre notizie piuttosto veritiere ed infatti sono emerse anche altre specifiche tecniche che apparterranno a questo Samsung Galaxy S7. L’idea dell’azienda è quella di portare avanti il proprio lavoro su Exynos, chipset realizzato dalla stessa Samsung e che già abbiamo avuto modo di testare sul Samsung Galaxy S6. Allo stesso modo però non si tralascia lo Snapdragon della Qualcomm, che sicuramente è più popolare rispetto ad Exynos.

Ecco allora l’idea di creare diverse versioni del Samsung Galaxy S7, supportata l’una da Exynos 8890 e l’altra dallo Snapdragon 820, del quale tra l’altro l’azienda coreana è produttrice. Le altre caratteristiche di questo top di gamma spuntate su AnTuTu riguardano: schermo da 5,1 pollici, 4GB di RAM, 64GB di memoria interna, presenza di Android 6.1 Marshmallow e comparto fotografico composto da fotocamera posteriore da 12 megapixel ed anteriore da 5 megapixel. Non ci resta che a questo punto attendere poco più di un mesetto per assistere alla presentazione di questo Samsung Galaxy S7.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]