Samsung Galaxy S7, forse sul mercato dall’11 Marzo

Manca meno di un mese alla presentazione definitiva di Samsung Galaxy S7 che esattamente come abbiamo visto tempo fa e ribadito negli ultimi giorni, potrebbe proporsi sotto forma di diversi modelli (si parla di un minimo di due e di un massimo di quattro varianti). Nonostante su di lui siano state spese moltissime parole, ancora oggi i dubbi tengono botta e riuscire a delineare per bene ciò che sarà il prossimo top di gamma Samsung appare un po’ una missione!

Tra i punti interrogativi c’è la questione relativa alla sua messa in vendita, ma su questo fronte Evan Blass, in arte EvLeaks, tenta di fugare ogni dubbio proponendo quella che secondo il suo parere sarà la data di inizio disponibilità di Galaxy S7: il flagship che Samsung si appresta a lanciare il prossimo 21 Febbraio dovrebbe poter arrivare sul mercato a partire dall’11 Marzo (quanto meno per gli Stati Uniti). Probabilmente questa data verrà ritenuta per buona anche per l’Europa, ma per il momento il riferimento è stato chiaramente ricondotto al mercato USA.

Se così fosse ci ritroveremmo dinanzi ad un netto cambio di passo da parte del colosso di Seoul: l’anno scorso per iniziare ad acquistare Galaxy S6 era stato necessario attendere il mese di Aprile, mentre quest’anno, se davvero la disponibilità arriverà per l’11 Marzo, l’attesa si accorcerà non di poco! Ma il condizionale, ricordiamo, è d’obbligo!

via

Potrebbe piacerti anche