Samsung Galaxy S7, un dipendente conferma i rumors emersi

La presentazione di Samsung Galaxy S7 si sta facendo sempre più vicina e un dipendente di Samsung, proprio poche ore fa, ha confessato che il prossimo flagship sarà “tutto come da programma”. Che cosa significa? Molto semplicemente che il top di gamma che sta per essere annunciato poggerà proprio su quelle basi che i rumors hanno delineato nel corso di queste ultime settimane.

In pratica il Galaxy S7 in dirittura d’arrivo sarò configurato proprio con un display 5.1″ e 5.5″ Edge, avrà un processore Exynos 8890 per l’Europa e uno Snapdragon 820 per gli USA, monterà 4GB di RAM, 32/64GB di storage espandibile, una fotocamera da 12 megapixel con apertura f/1.7, godrà della certificazione IP68 e si proporrà nelle colorazioni Black, White Silver e Gold.

Sembra poi che la compagnia di Seoul punterà gran parte della propria campagna sulla fotocamera incorporata, occasione che le servirà per dimostrare le differenze e le potenzialità fatte proprie da Galaxy S7 rispetto ai suoi concorrenti: in questo senso verrà messa in mostra tutta la potenza del reparto multimediale che, si dice, sarà in grado di realizzare scatti perfetti anche in condizioni di scarsa luminosità.

Insomma, la presentazione è sempre più vicina (manca meno di un mese) e la disponibilità attesa su per giù per metà Marzo. A questo punto, tutto sta a sperare che il prezzo non lieviti così come si andava vociferando di recente!

fonte

Potrebbe piacerti anche