Scalebound: uscita rimandata al 2017

“Scalebound”, una esclusiva Microsoft da cui evidentemente ci si aspetta molto, è stato rimandato al 2017. PlatinumGames, sviluppatore del gioco, ha scritto un post sul suo blog ufficiale a riguardo: “Lo sviluppo del gioco sta andando bene e siamo molto felici di come sta venendo fuori il gioco. Scalebound è uno dei giochi più grandi mai creati da PlatinumGames: un’avventura epica piena di esplorazione e gameplay fantasy, multiplayer inventivo e battaglie ricche d’azione in scale che neanche potete immaginare, tutto ambientato in mondo meraviglioso e mutevole. È il gioco che abbiamo sempre sognato di fare.

Ma in modo da poter realizzare la nostra ambiziosa visione e assicurarci che Scalebound sia al livello delle vostre aspettative, lanceremo il gioco nel 2017. Queste ci darà il tempo di dare vita a tutte le caratteristiche innovative e all’eccitante gameplay che abbiamo programmato. Sappiamo che non vedete l’ora di vedere altro e vi ringraziamo per la pazienza. Scalebound è un progetto molto speciale che ci ha impegnato per parecchie anni e siamo fieri e ispirati da tutto il lavoro che ci ha portato sin qui. Vi mostreremo altri dettagli della nostra visione di Scalebound più avanti nell’anno e anche noi non vediamo l’ora di fari vedere meglio il mondo di Draconis e le incredibili creature ed esperienze che stiamo creando.”

“Scalebound” era originariamente previsto per la fine del 2016 secondo quanto annunciato ad agosto da Microsoft durante il Gamescom ma il gioco è in sviluppo ormai da parecchi anni ed è stato originariamente annunciato all’E3 del 2014. “Scalebound” è un gioco di ruolo d’azione (apparentemente, molta azione) in cui il protagonista combatte insieme a un enorme drago di nome Thuban, e rappresenta sicuramente una importante sfida per PlatinumGames, autori di titoli come “Bayonetta” e ora indaffarati pure in un videogioco tratto dalle serie di “Teenage Mutant Ninja Turtles”.

Potrebbe piacerti anche