Sony fissa la conferenza stampa in vista del MWC 2016

Il Mobile World Congress 2016 prenderà il via tra poco più di un mese e tra le tante aziende che si stanno preparando a quella che è una vetrina indiscutibilmente prestigiosa, anche Sony ha ufficialmente fissato la sua conferenza stampa cucita su misura per l’evento in questione.

Il colosso nipponico svelerà le sue novità per il 2016 nella giornata del 22 Febbraio prossimo alle ore 7:30 GMT, ed in vista di quella che sarà una conferenza senz’altro ricca di grandi novità ha anche lanciato l’hashtag #SonyMWC. Il fatto che la kermesse di Sony prevista per quest’anno assume una maggiore autorevolezza è da ricercarsi nell’assenza da parte del marchio giapponese allo scorso MWC del 2015.

Tuttavia non c’è ancora l’assoluta certezza che questa cerimonia verrà utilizzata per togliere i veli di dosso alla gamma Xperia Z6, vuoi perchè non se ne è parlato abbastanza neanche in via ufficiosa, vuoi perchè i tempi non sarebbero “consoni” per pensare di avere a che fare già con dei nuovi top di gamma. Del resto la serie Xperia Z5 è già piuttosto innovativa di suo tanto da permetterle di risultare al passo coi tempi anche per un altro po’ di tempo!

In ogni caso l’ultima decisione spetterà a Sony e non è escluso che da qui al MWC 2016 non possa emergere qualche anticipazione su quanto verrà presentato!

via

Potrebbe piacerti anche